Warning: gzuncompress(): data error in /web/htdocs/www.verywellness.net/home/site/index.php on line 3

Warning: gzuncompress(): data error in /web/htdocs/www.verywellness.net/home/site/index.php on line 3
Fornire al cliente servizi e prodotti di qualità e a costi competitivi

Missione

VERYWELLNESS si impegna a fornire al cliente servizi e prodotti calibrati alle sue esigenze, di elevata qualità e a costi competitivi. Il know-how di  VERYWELLNESS è costituito da competenze specialistiche, applicate nel rispetto dei criteri di gestione della qualità previsti nella norma UNI EN ISO 9001.

VERYWELLNESS, inoltre, si impegna ad osservare in modo rigoroso un codice deontologico comprendente i seguenti valori:

Integrità.  I collaboratori di VERYWELLNESS si impegnano ad agire con rettitudine e professionalità nell’interesse del cliente.

Riservatezza. I collaboratori di VERYWELLNESS si impegnano a non divulgare qualsiasi informazione che riguardi l’attività e gli interessi dei clienti. Queste notizie sono coperte da segreto professionale e di conseguenza sono considerate riservate anche all’interno dell’attività del cliente.

Trasparenza. I collaboratori di VERYWELLNESS si impegnano a fornire sempre la più ampia informazione, in modo che il cliente possa autonomamente e consapevolmente compiere le sue scelte.

Qualità. I collaboratori di VERYWELLNESS si impegnano a fornire prodotti/servizi la cui qualità sia percebile per il cliente e quindi ad agire in maniera concreta e efficace per tale obiettivo.